Sfondo titolo Azienda

Altre Informazioni

Denuncia di Nascita: deve essere eseguita presso  il  Comune  di  Residenza entro e non oltre i 10 giorni,   presentando l’attestazione di Nascita redatta dall’ostetrica/o che ha assistito al parto. 
Per le coppie non coniugate è possibile eseguire un ‘prericonoscimento’  nel Comune di Residenza della partoriente alla presenza del partner munito di documento di riconoscimento . Dopo il parto l’iter segue la normale procedura descritta sopra.  
Per i cittadini stranieri ogni procedura prevede la presentazione del Permesso di Soggiorno della madre o la ricevuta di appuntamento con la Questura.

Tessera Sanitaria: viene assegnata presentando il Codice Fiscale del neonato presso il Distretto Sanitario di appartenenza.
 
Assistenza ostetrica domiciliare: al parto viene redatto e consegnato dall’ostetrica/o un foglio per l’assistenza ostetrica al proprio domicilio da consegnare al Distretto Sanitario di   appartenenza.

Parto in Anonimato:  come previsto dall’art. 11, legge 184 del 4/5/1983 questo ospedale tutela il diritto della donna di partorire in anonimato.

 

Orario al pubblico: dal I° Novembre 2014 è entrato in vigore il nuovo orario per il pubblico: nei giorni feriali dalle ore 19.00 alle ore 20.00; nei giorni festivi dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

Per mariti/compagni o un adulto e fratellini l'orario di visita è tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 21.00.